Tentare, provare e rischiare è il modo migliore per imparare.

lunedì 24 febbraio 2014

Inaugurazione blog


Con questo post inauguro ufficialmente il mio nuovo blog, dedicato alle mie passioni e ai miei momenti di vita.
Quando ero poco più che ventenne ho iniziato ad entusiasmarmi per tutto ciò che era creativo. Gli inizi sono stati dedicati all'uncinetto e non so quanti e quanti lavori ho realizzato per imparare bene i punti e conquistare un buon livello di precisione.
Poi è stata la volta del punto croce, del cartonaggio, del cucito creativo, del decoupage, della bigiotteria, per arrivare allo scrapbooking.
Insomma tante e tante tecniche che in questi anni mi hanno incuriosito, stimolato e tenuto compagnia.
Se anche voi, come me, siete appassionate di piccole creazioni, continuate a seguirmi e ne vedrete delle belle.
Vi aspetto prestissimo.

15 commenti:

  1. Evvai!!! brava Cristina.
    Pulito, essenziale, mi piace!!!
    Aspetto ansiosamente le novita', ciao un benvenuto caloroso nel mondo dei blogger.
    Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho cercato di impostare tutto in modo semplice e chiaro... un po' come sono io.

      Elimina
  2. ciao Cristina io ci sono e ci sarò. Benvenuta e non vedo l'ora di iniziare a leggerti.
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Cristina ...sarà un blog stupendo , come i tuoi lavori!!! Un abbraccio!!! A presto!! Vivi

    RispondiElimina
  4. Grazie Vivi! Spero di fare un buon lavoro...

    RispondiElimina
  5. Ciao Cristina, anche tu sul web!!! Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per questa tua nuova avventura! mi aggiungo ai tuoi lettori fissi ! =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Che piacere risentirti... Ti piace il mio nuovo blogghino? Spero di fare un buon lavoro e di ritrovarti più spesso. Un bacione

      Elimina
    2. Molto carino! Semplice e chiaro, come piace a me! =D

      Elimina
  6. Ciao, arrivo qui grazie a Sabrina e ti faccio un grande in-bocca-al-lupo per questa nuova avventura. =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela e grazie mille per essere passata di qui ed aver lasciato un commento. A presto Cri

      Elimina
  7. ciao benvenuta nel mondo blog ! vedrai che ti piacerà tantissimo se vuoi vienimi a trovare su worldofelizabeth.blogspot.it e su sognandoscrap.blogspot.it mi farà piacere averti tra i miei followers un abbraccio elizabeth

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata... verrò sicuramente a curiosare fra le pagine dei tuoi blog

      Elimina
  8. Sono felicissima di scoprire il tuo blog, è una sorpresa fantastica. Seguirò i tuoi progetti e i tuoi suggerimenti con molto interesse. Bravissima. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata e aver lasciato il tuo commento. Un bacione a presto Cri

      Elimina