Tentare, provare e rischiare è il modo migliore per imparare.

venerdì 11 aprile 2014

Peo e Gina

Io e la mia amica Simona ci conosciamo sin da quando eravamo bambine e giocavamo insieme nel piazzale del nostro quartiere. Poi gli eventi della vita ci hanno allontanate. Lei si è trasferita in un'altra città, matrimonio, figli... le solite cose. Da qualche anno però è ritornata a vivere proprio vicino casa mia ed è stato un piacere ritrovarla. Ora Simona ha una nuova famiglia e due bellissimi cani labrador. Peo è di color marrone ed è un gran giocherellone, mentre Gina è la "piccola" di casa ed è molto affettuosa. Simona ha un amore spropositato per i suoi animali, li cura con passione ed è molto attenta alle loro esigenze. Qualche settimana fa, parlandomi dei suoi cuccioli in modo tenerissimo, mi ha chiesto: "Puoi farmi un qualcosa di creativo sui miei cani?" 


Una richiesta un po' vaga, ma poi aggiunge: "Lo vorrei rosso, da appendere e con i loro nomi." Bhè, spero di aver interpretato i suoi gusti e che questo piccolo regalo sia di suo gradimento.

14 commenti:

  1. Ma Cristina è carinissimo, sei riuscita a strapparmi un sorriso e ti assicuro che in questo periodo non è proprio così facile! Mi piace tantissimo e sono certa che la tua amica ne sarà entusiasta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ste... mi dispiace non sia un bel periodo... quando ci vediamo? Vieni al meeting dell'11 maggio? Un bacione grande grande Cri

      Elimina
  2. ne sarà sicuramente felice! è dolcissima!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un lavoro molto semplice... nulla a confronto delle tue meraviglie! Un abbraccio Cri

      Elimina
  3. Bellissimo, complimenti Cristina e' delizioso!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! La mia Silhouette praticamente taglia qualunque forma... ma come vedi per il feltro serve la Big Shot... Ci siamo capite?

      Elimina
  4. Carinissimo! I cuccioloni saranno stati contentissimi! =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Che piacere rivederti qui! Il regalo è stato consegnato e sembra essere piaciuto... Un abbraccio e a presto

      Elimina
  5. Alta precisione nei tuoi lavori, come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Precisione? Veramente ha fatto tutto la Big Shot... io ho solo incollato. Un bacione Cri

      Elimina
  6. Bellissimo e divertente il tuo regalo.Complimenti!

    RispondiElimina
  7. Mi piace come hai accostato i colori e la geometria dell' insieme. Bravissima. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo piccolo progetto è nato dalle richieste della mia amica Simona... io ho solo assemblato il tutto.

      Elimina