Tentare, provare e rischiare è il modo migliore per imparare.

lunedì 28 luglio 2014

Domenica al Peralto

Che fare la domenica pomeriggio, quando finisci di pranzare alle 3 e l'afa è insopportabile?
La cosa migliore sarebbe tuffarsi in spiaggia... ma io non sopporto il mare...
Quindi si cerca il fresco e il verde e con la mia macchinina, io e mio marito saliamo saliamo sulle alture di Genova fino ai Forti.
Appena arrivata, sento subito il cambio di temperatura... bellissimo!
Se anche voi amate il verde e i luoghi poco rumorosi, vi consiglio questo posto.
A disposizione dei più "pigri" c'è un'area attrezzata, dove è possibile godersi il tempo in tutto relax.
Ci sono tante famiglie con bambini, persone che giocano a carte, giovani che studiano o giocano a pallone e anche fisici palestrati che si mantengono in forma.
C'è anche una bellissima passeggiata di circa 1 km, all'ombra di alberi e da cui si può godere di un bellissimo panorama.
Io e mio marito siamo stati bravi, ci siamo impegnati e abbiamo concluso il percorso 2 volte... quindi circa 4 km!
Non vi dico come sentivo le gambe, anzi come non le sentivo più, quando sono risalita in macchina.
Il Parco del Peralto è un posto rilassante, lontano da confusione e rigenerante.
Ovunque voi siate, o andrete, godetevi le vostre vacanze.
Restate sintonizzati però...
Fra pochi giorni, nel prossimo post, troverete una sorpresa tutta per voi...
Basta basta... non vi anticipo altro!







8 commenti:

  1. Che bel giro che avete fatto, io non sono cosi brava nel camminare!!!
    Belle foto!
    ciao gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una bella passeggiata e quando sei stanca puoi tornare indietro... non è impegnativo...

      Elimina
  2. io amo il mare, ma in effetti forse visto da lassu' e' ancora piu' bello!
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Liguria siamo fortunati... mare davanti e monti alle spalle... cosa vuoi di più!

      Elimina
  3. Sono curiosa!!!
    Mare o montagna...x me basta essere in ferie! ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Lea... l'importante è riposarsi... Bacioni Cri

      Elimina
  4. ci son stata!!!! bellissimo e un panorama meraviglioso.
    Aspetto il tuo prossimo post
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa?!?!?! Dalla Sardegna ti sei spinta fin lassù?!?!?! Un'altra cosa che accomuna... oltre le altre 100!! Un grande grande abbraccio

      Elimina