Tentare, provare e rischiare è il modo migliore per imparare.

giovedì 19 marzo 2015

Auguri papà

Per te che mi hai fatta sempre sentire il centro del mondo.
Per te che sono sempre la tua piccola e ancora ti preoccupi se ho il raffreddore.
Per te che mi chiedi se mangio abbastanza... perchè per te sono sempre troppo magra.
Per tutte le nostre discussioni, perchè siamo sempre stati troppo simili... testardi, ma buoni come il pane.
Per i tuoi occhi verde chiaro, proprio uguali ai miei.
Per te che mi hai insegnato l'onestà, l'altruismo e per tutto quello che ho ancora tempo per imparare.
Per te che ho fatto di tutto perchè fossi orgoglioso di me e forse non ci sono riuscita... ma tu mi ami lo stesso.
Per te che oggi è la tua festa... ma per me è ogni giorno la festa del mio papà.


2 commenti:

  1. Parole che vengono dal cuore e che rendono appieno l'amore che provi per il tuo papà.
    buona serata

    RispondiElimina