Tentare, provare e rischiare è il modo migliore per imparare.

lunedì 20 aprile 2015

Mini astuccio

Durante una delle mie solite scorribande su Pinterest, ho trovato un tutorial facile facile veloce veloce... perfetto per me!
Sì, perchè il mio motto è: minimo sforzo, massimo rendimento.
Avevo voglia di fare qualcosa di utile, ma poco laborioso.
Apro la scatola delle stoffe, accendo la macchina per cucire e in meno di un'ora ecco pronto un mini astuccio dove riporre le chiavi, qualche spicciolo per il parcheggio e il mio inseparabile burro di cacao.
Ho una borsa che sembra un cilindro magico e farebbe invidia anche al mago Silvan... metti la mano e tiri fuori di tutto.. anche un coniglio...ogni tanto un po' d'ordine ci vuole.
Vista la semplicità, non ci sarebbe neppure bisogno delle istruzioni.
Comunque vi lascio il link da cui ho tratto l'idea.
http://seekatesew.com/ruffle-zipper-pouch-with-geometric-stitching/
Bacioni e a presto.


6 commenti: