Tentare, provare e rischiare è il modo migliore per imparare.

lunedì 25 aprile 2016

Coniglietta amigurumi

Ormai gli amigurumi sono parte integrante delle mie giornate e non riuscirei più a farne a meno.
Ho il mio progetto sempre pronto sulla scrivania e appena ho 10 minuti di tempo mi porto avanti con qualche giro.
Eh già, perchè il bello degli amigurumi e dell'uncinetto in generale, è proprio questo... mi basta la mia scatola con tutto l'occorrente e lo schema a portata di mano.
Per me gli amigurumi sono diventati un piacevole passatempo... come leggere un libro, guardare un bel film...
Per cui non importa se finirà nell'armadio insieme ad altri progetti... mentre uncinetto mi sento bene e direi che non è poco...
Se anche a voi piace la coniglietta in abito rosso e volete realizzarla, vi lascio alcune info utili:
Schema: http://www.lilleliis.com/product/miss-bunny-pattern/
Filato: acrilico
Uncinetto: 3,5 mm
Occhi: 10 mm
Altezza totale: 27 cm
Altezza seduta: 17 cm




4 commenti:

  1. Brava, hai lo spirito giusto per creare in totale armonia. Io spesso mi demoralizzo perché gli armadi si riempono un pò troppo... buona serata di festa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho imparato a fare quello che mi piace senza pensare ad altro...

      Elimina
  2. Bellissima creazione, tenera ed elegante. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli amigurumi, per me, sono sempre una gran soddisfazione...

      Elimina