Tentare, provare e rischiare è il modo migliore per imparare.

giovedì 7 luglio 2016

Angeli di perline

Di recente, scorrendo delle bacheche Pinterest, ho visto degli angeli fatti con le perline ed è stato amore a prima vista.
Ho comprato l'occorrente e mi sono messa al lavoro.
Mi sono divertita ad assemblarli e mischiando i vari componenti ne ho realizzati per tutti i gusti.
Io ho fatto dei ciondoli, ma possono essere usati per orecchini, portachiavi, ganci borse, segnalibri...
Non so bene cosa ne farò di tutti questi angeli... anche se una mezza idea l'avrei... ma di questo magari vi parlerò più avanti.
Io li trovo carinissimi... e voi che ne pensate?






3 commenti:

  1. Bellissimi, mi piacciono tutti ma quelli con la pietra a forma di cuore in modo particolare. Graziose anche le ali di vario tipo. Buon pomeriggio, Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono tanto... e poi mi sono divertita a farli... te ne metto da parte uno con il cuore...

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina