Tentare, provare e rischiare è il modo migliore per imparare.

lunedì 24 aprile 2017

Pinguino amigurumi

Alcuni giorni fa, un ragazzo mi ha richiesto l'amigurumi di un pinguino. Lui era orientato verso il classico pinguino bianco e nero... ma a me non faceva impazzire. Poi ho trovato questo schema un po' diverso... grigio e a righe... L'ho trovato simpatico e tenero e così l'ho proposto per l'approvazione. Risultato? Amore a prima vista!
Se vi piace e volete realizzarlo, vi lascio alcune info del pinguino:
Proprietà dello schema: Amalou Designs
Filato: acrilico
Uncinetto: 3,5 mm
Occhi: 9 mm
Altezza totale: cm 17


3 commenti:

  1. Ma quanto è dolce questo pinguino! Complimenti, i tuoi lavori sono bellissimi e anche il modo in cui li fotografi mi piace molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Per le foto vorrei fare molto meglio... cerco di arrangiarmi con quello che ho e che posso fare... un abbraccio

      Elimina
    2. Secondo me invece sei già molto brava. Vorrei essere anch'io capace di creare delle belle ambientazioni come fai tu!

      Elimina