Tentare, provare e rischiare è il modo migliore per imparare.

lunedì 5 febbraio 2018

La piantina dell'amore

Si chiama Hoya Kerrii questa piantina dalla caratteristica foglia a forma di cuore e proprio per questo è anche chiamata la pianta dell'amore. A prima vista si stenta a credere che sia vera... ma è proprio vera. Io non ho un gran pollice verde, semmai il contrario, ma la fiorista mi ha rassicurata... riuscirò a tenerla in vita. Io l'ho comprata nel suo vasetto rosso e con i cuoricini e l'avvicinarsi di San Valentino non è un caso.


2 commenti:

  1. Molto romantica questa piantina e sono certa la gestirai accuratamente. Un abbraccio, Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio pollice verde è alquanto discutibile... confido nelle cure di mio marito... bacioni

      Elimina